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DIRITTO DI RECESSO

Spedizioni

I prodotti vengono affidati al corriere previa ricezione del pagamento.

La consegna avviene solitamente entro le 48 ore successive alla partenza o nel giro di 48/72 ore per le isole.

Gli ordini effettuati il venerdì partono entro il martedì della settimana successiva.​

Tutte le spedizioni destinate all’Italia sono GRATIS per ordini di importo pari o superiore a € 60,00.

Le spese di spedizione in Italia per ordini di importo minore sono pari a € 10,00.

Il servizio di ritiro in negozio è sempre attivo nei giorni di apertura, dopo aver ricevuto la conferma di merce pronta da parte dello staff.

ATTENZIONE: Elemento è esonerato da responsabilità per ritardi imputabili al corriere ed il cliente non può rifiutare la consegna o chiedere rimborsi a causa di ritardi imputabili al corriere.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso inviando una mail a info@elementofiori.it entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine completa di:

  • Nome e Cognome
  • Numero dell’ordine
  • Numero di telefono
  • Motivo del reso
  • Eventuale richiesta di sostituzione del prodotto

A seguire riceverete una mail con indicazione dell’indirizzo a cui spedire la merce.

ATTENZIONE: le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Nessun reso preceduto da una mail di conferma da parte nostra verrà accettato.

Il Reso va effettuato entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco. I prodotti devono essere integri in tutte le parti, comprensivi di packaging, imballo ed eventuale dotazione accessoria.

Elemento si riserva il diritto di rifiutare resi non comunicati o rispediti in ritardo, o per oggetti che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Entro 30 giorni dal ricevimento del pacco provvederemo al rimborso di quanto reso senza alcuna spesa aggiuntiva.

Non si rimborsano le spese di spedizione contenute nel vostro ordine, ne quelle per il reso della merce

E’ ammesso il reso in negozio in via G.Marconi, 141, 24020, Ranica (BG), previa ricezione di conferma via mail da parte nostra.​

NON SONO ACCETTATI RESI DI PRODOTTI PERSONALIZZATI (es. realizzati con le iniziali del cliente).